SPAZIO AI GIOVANI!

Ecco le nuove proposte che riguardano le camere per ragazzi, studiate per non “invecchiare” mai!
Moderne o country, oggi le camere per ragazzi che si vedono nelle pubblicità o nei negozi d’arredamento sono pressoché tutte “pre-confezzionate”…

Ecco le nuove proposte che riguardano le camere per ragazzi, studiate per non “invecchiare” mai! Moderne o country, oggi le camere per ragazzi che si vedono nelle pubblicità o nei negozi d’arredamento sono pressoché tutte “pre-confezzionate”. Molto colorate ed accattivanti rischiano, non appena il proprio figlio passa dall’età della pubertà a quella della adolescenza, di non essere più adatte. Da Vaccari Arredamenti abbiamo focalizzato la nostra attenzione nel presentare camere si giovanili, ma non particolarmente legate a colori o dettagli troppo “moda”, in modo tale da renderle adatte ad una fascia d’età estremamente larga.
Troverete due aree di gusto diverse per accontentare tutti, ma proprio tutti. Ciò che più importa è che i nostri mobili sono 100% Made in Italy!
Le camere country vengono realizzate completamente in legno, naturale, ecologico, privo di qualsiasi emissione nociva. Quattro tipi di ante, 18 tra maniglie e pomoli, 30 finiture, da quelle naturali a quelle spazzolate anticate, tutte quante realizzate utilizzando vernici ecologiche all’acqua, completamente atossiche (conforme alla normativa europea EN71-3) la stessa utilizzata per la verniciatura dei giocattoli in legno per bambini.
Le camere di gusto moderno sono rivestite in melaminico di alta qualità, resistente a graffi, macchie, urti, abrasioni. Dalle guide dei cassetti deceleranti alle cerniere per l’apertura delle ante tutte le parti che compongono i nostri mobili sono periodicamente testate dall’istituto italiano maggiormente accreditato a certificare il rispetto delle normative europee UNI e ad  eseguire prove di durata e resistenza (catas.com).
A completamento dell’ambiente vi proponiamo intonaci particolari, carte da parati personalizzate o boiserie (rivestimenti in legno delle pareti) che renderanno unica la vostra stanza.
Con queste premesse, le nostre camere saranno un ottimo investimento negli anni. Venite a trovarci.

Comments are closed.